Lift Kit - Kit rialzo

I kit di rialzo sono tra gli accessori più richiesti dai possessori di Jeep Wrangler che intendono installare pneumatici maggiorati e aumentano le performance in fuoristrada.

Il rialzo del veicolo é uno dei primi passi per i possessori di Jeep Wrangler che intendono migliorarne la resa in fuoristrada. La maggiore altezza del telaio aumenta gli a...

I kit di rialzo sono tra gli accessori più richiesti dai possessori di Jeep Wrangler che intendono installare pneumatici maggiorati e aumentano le performance in fuoristrada.

Il rialzo del veicolo é uno dei primi passi per i possessori di Jeep Wrangler che intendono migliorarne la resa in fuoristrada. La maggiore altezza del telaio aumenta gli angoli caratteristici e della mobilità dei ponti.

Alcuni kit di rialzo possono essere omologati per l'utilizzo stradale (espressamente indicato), altri invece sono destinati all'utilizzo fuoristrada e competizione.

Più

Lift Kit - Kit rialzo Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • Kit di rialzo +2" (50mm)
  • Kit di rialzo +2,5"...
  • Kit di rialzo +3" (76mm)
  • Kit di rialzo +3.5"...
  • Kit di rialzo +4" (100mm)

    Un rialzo da 4" rende la tua Jeep Wrangler JK pronta per montare pneumatici fino a 37" e affrontare i percorsi più impegnativi.

    Con un rialzo da 4" bisogna considerare di installare 8 puntoni regolabili per regolare caster e passo.

    L'utilizzo di una barra di sterzo rovesciata in abbinamento ad un rilocatore della panhard anteriore, ripristina le geometrie di sterzo a beneficio di un miglior handling del veicolo.

    Un kit long arm rappresenta il completamento naturale di un assetto 4".

  • Rialzo +6" (150mm)

    Un rialzo da 6" é l'ideale quando serve tanta luce libera per installare pneumatici da 40".

    Con tale rialzo, é vivamente consigliata l'installazione di un sistema long arm: la guidabilità offerta da un sistema short arm in tali applicazioni é a nostro avviso insufficiente.

Follow us on Facebook