Impianto elettrico - Elettronica

Produttori

INFO GENERALI

Pulsantiera Switch Pod ARB Linx Touchscreen

ARB-LX100

ARB

Nuovo prodotto

La nuova frontiera delle pulsantiere Switch Pod

Maggiori dettagli

849,00€

Dettagli

L'installazione di utenze elettriche supplementari o di qualsiasi accessorio che utilizza energia elettrica per azionamento (blocchi differenziali ARB, compressori, fari supplementari etc) richiede l'installazione di un impianto elettrico diramato in una serie di switch che spesso sono relegati in posizioni non del tutto comode.
 
Con il nuovo ARB Linx, che segue la scia di prodotti come sPod, é possibile cablare tutte le utenze elettriche all'interno di un hub che può essere installato nel vano motore o nell'abitacolo del veicolo e che offre la completa compatibilità con il sistema CanBus del veicolo ed offre una protezione per le utenze elettriche installate.
Il controllo delle utenze avviene tramite un'interfaccia touchscreen che si posiziona con un supporto magnetico. L'interfaccia include un software Android per la gestione delle utenze e per la personalizzazione delle impostazioni.
L'utente può selezionare diverse unità di misura, colori del tema e personalizzare i nomi degli accessori. Oltre all'App ARB Linx il dispositivo può ospitare anche App di terze parti. Linx si connette alla rete mobile con una SIM 3G o ad una rete Wi-Fi.
Insomma, una vera rivoluzione nel segmento delle pulsantiere SwitchPod per veicoli Jeep ma non solo.

6 altri prodotti della stessa categoria:

Follow us on Facebook